Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato in diretta su Sportitalia riguarda alla situazione della società

Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato in diretta su Sportitalia riguarda alla situazione della società. Le sue dichiarazioni:

«Rispetto allo scorso anno abbiamo tre punti in meno. Nelle prossime tre partite vorrei fare 6-7 punti per ripeterci. Non mi piacciono le esternazioni negative sui nostri giocatori e sono venuto qui anche per difenderli».

JUVE – «La Juventus ha perso 550 milioni, il Milan 500, l’Inter 445. La Fiorentina invece ha un utile di 16 milioni. Non sono qui a criticare la Juve, perché loro hanno già abbastanza problemi. Ma noi non facciamo buchi economici in bilancio».

CESSIONE VLAHOVIC – «I soldi sono stati tutti investiti durante il mercato per i nuovi acquisti. Se lo rimpiangiamo livello tecnico? I gol non ci sono stati come la scorsa stagione, ma siamo a due punti meno rispetto alla scorsa stagione. Non è così male

L’articolo Fiorentina, Commisso: «Juve? Ha già troppi problemi. Voglio 6-7 punti nelle prossime tre partite» proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 26-09-2022


Pozzo: «Gli investitori stranieri portano nuove idee»

Moviola Ungheria Italia: l’episodio chiave del match